Gli abiti da sposa economici sono perfetti per le spose che vogliono sposarsi senza spendere una fortuna. Toronto ha alcuni negozi che si rivolgono soprattutto a quelle fidanzate frugali, perché camminare lungo il corridoio non significa necessariamente indebitarsi.
Ecco le mie scelte per i migliori Abendkleider Schwarz negozi di abiti da sposa economici a Toronto.
Questo negozio gestito da volontari nell'East Chinatown vende e dona abiti da sposa che costano tra $ 100 e $ 1500. Puoi ottenere una varietà di abiti nuovi o pre-amati qui, con tutti i profitti che vanno a enti di beneficenza contro il cancro.
Gli abiti da sposa personalizzati della designer Jule Lee sono eleganti e senza sforzo. I pezzi della sua collezione costano in media tra $ 600 e $ 800, che puoi averti consegnato dal suo ufficio a Bloor West Village.
Scegli l'abito da sposa perfetto, cammina lungo il corridoio con esso e poi riportalo indietro. Questo negozio di abiti di Bay St. affitta abiti adatti al matrimonio per meno di $ 300 che puoi restituire una volta terminata la cerimonia, dato che lo indosserai solo una volta (si spera).
Un negozio di abbigliamento a conduzione Abendkleider Duisburg familiare a Markham, i prezzi di Superior sono un po 'più alti di altri in questo elenco, con abiti tra $ 1.200 e $ 9.000. Il trucco: vai al loro centro di svendita della porta accanto e ottieni fino all'80% di sconto sui vestiti fuori produzione.
Se sei stressato perché i muri sembrano spogli, non preoccuparti. Le decorazioni sono belle da avere, ma gli ospiti non noteranno la stragrande maggioranza delle piccole cose.
Conserva le tue idee e decorazioni per matrimoni a buon mercato per le cose con cui gli ospiti devono interagire: centrotavola e qualsiasi cosa vicino alla torta, al libro degli ospiti o al bar.
Non hai bisogno di un open bar
La maggior parte delle persone non si aspetta un open bar, quindi non sentirsi obbligata. Ospitare solo birra e / o vino è più che sufficiente. Se stai facendo un bancomat, assicurati di dirlo agli ospiti in anticipo.
Mantieni i favori Sexy Aftenkjoler semplici
Non sprecare soldi per qualcosa di personalizzato con il tuo nome o la data del matrimonio che le persone possono buttare via. Ho messo dei mini cioccolatini in queste simpatiche scatole per gli sposi. Sono stati un successo!
Quei soldi potrebbero comprare una bella macchina nuova o essere un acconto del 20 per cento su una casa da $ 150.000. è anche più di quanto guadagnano molti americani in un anno.
Come fanno i costi del matrimonio a sfuggire di mano? E cosa puoi fare per mantenere bassi i costi quando è il tuo turno di legare il nodo? Mi sposerò in meno di tre mesi, quindi ci ho pensato un bel po '. Ecco cosa ho trovato.
è ironico che la maggior parte delle persone che conosco (io e mia moglie inclusi) dica sempre cose come "Non vogliamo un grande matrimonio" e "Non deve costare molto".
Ma non appena inizi a pianificare il grande giorno, i costi si sommano. Alcune persone chiamano questa ipocrisia, ma molti aspetti della pianificazione di un matrimonio (e dei suoi costi) sono fuori dalle mani degli sposi. C'è quella vecchia verità lapalissiana che il matrimonio non riguarda le persone che si sposano. Riguarda le loro famiglie. Anche se non vuoi spendere soldi per un sito di accoglienza / musica / cibo / alcol / ecc., Qualcuno coinvolto può comunque influenzare queste decisioni.
Anche se mantieni uno stretto controllo sulle decisioni e sui costi del matrimonio, si sommano. A meno che non ti sposi in municipio, probabilmente vorrai aggiungere anelli, vestiti e un officiante. Aggiungi un fotografo, cibo anche per un numero limitato di ospiti e una festa e i tuoi costi supereranno di gran lunga i $ 1.000. E per ogni ospite in lista, i costi si sommano.
Lauren e io abbiamo avuto la fortuna di avere famiglie che coprivano la maggior parte dei costi del nostro matrimonio. Questo è positivo, perché la maggior parte dei nostri 160, sì 160, ospiti sono membri della famiglia allargata. (Se dovessimo pagare il conto da soli, probabilmente saremmo rimasti con 40 familiari e amici stretti).
Tuttavia, le nostre spese di matrimonio vive non erano insignificanti. Abbiamo pagato i nostri anelli, vestiti, inviti, la nostra band e il nostro fotografo. (Gli ultimi due li abbiamo considerati opzionali, ma erano importanti per noi). Indubbiamente, ci saranno più costi lungo la strada.