Strona G?ówna · Artyku?y · Download · Forum · Linki · Kategorie Newsów November 07 2024 02:38:44
Nawigacja
Portal
  Strona G?ówna
  Artyku?y
  Download
  FAQ
  Forum
  Linki
  Kategorie Newsów
  Kontakt
  Galeria
  Szukaj

Użytkowników Online
Gości Online: 6
Brak Użytkowników Online

Zarejestrowanych Użytkowników: 8,517
Najnowszy Użytkownik: imyqubujy

Najaktywniejsi
Na miejscu 1 jest:
pandara55
Brak Avatara height=

Punktacja:
Ogólne: 468
Bonusy: 0
Kary: 0

2) gsnoopy520 (428 pkt.)
3) xuezhiqian123 (422 pkt.)
4) Banning (378 pkt.)
5) komydofe (125 pkt.)
6) jinshuiqian0713 (60 pkt.)

Reklama

Zobacz Temat
PHP-Fusion Powered Website | Forum Klanu Tecktonik Killers | Regulamin Klanu
Autor stalen te fotograferen
Banning
Użytkownik

Dodane dnia 19-09-2020 08:52
Anche se questa settimana era l'episodio "fai partecipare le modelle alle tradizioni locali" di America's Next Top Model, quasi non mi dispiaceva, perché Joanie ha preso a calci così tanto. La prima parte dell'episodio ha visto le modelle imparare a ballare thailandese, quindi esibirsi di fronte a un pubblico pieno di thailandesi, la parte più divertente è che sono scoppiate a ridere completamente quando Furonda si è oscurata e ha iniziato a divertirsi, in stile hip-hop. Joanie ha vinto il concorso e ha portato Sarah con sé a cena con l'editore di Vogue Thailand (una specie di premio noioso rispetto a una collana di diamanti che Jade ha vinto prima, ma qualunque cosa) e Sarah era una piccola stronza ingrata perché Joanie ha scelto Sarah perché non l'aveva non ho vinto nessuna sfida prima (per la cronaca, nemmeno Joanie). Nel frattempo, la povera Danielle, che in precedenza si era rotta un dito del piede e si era fatta riparare il dente divario, è stata ricoverata per disidratazione e intossicazione alimentare. Sempre il soldato, Danielle ha ignorato il consiglio del medico ed è andata al servizio fotografico del giorno successivo, in cui le modelle hanno dovuto posare sugli elefanti per i rasoi Venus motorizzati (spunto di lunghe riprese di posizionamento del prodotto). Joanie ha particolarmente scosso le riprese (come ha fatto Danielle, che, miracolosamente, non ha vomitato per l'intera cosa), tanto che Sarah ha deciso di rubare come tutte le sue pose - tranne che quelle di Sarah non erano neanche lontanamente brave con Joanie. Inoltre, abbiamo appreso due fatti importanti sugli elefanti, per gentile concessione di Jade: sono discendenti di dinosauri e sono "assurdi" (ehm, Jade, quella parola significa "assurdo"smiley. Dopo una ridicola mini-sfida nel giudicare dove le ragazze dovevano trasmettere emozioni con una posa indossando maschere sui loro volti, è toccato a Furonda, che è incoerente, e Jade, che è solo ... Jade. Quindi, mentre Jade è ... Jade, può posare, e sicuramente fa una buona televisione (specialmente quando ci insegna tutto sugli elefanti), quindi Furonda ha avuto lo stivale. Questo mi rattrista un po ', perché Furonda mi è sempre Afstudeer Jurken piaciuta. La cosa divertente è che i giudici non hanno mai menzionato la sua brutta pelle; a quanto pare il povero discorso di Danielle va bene criticare, ma la pelle di Furonda è off-limits? Interessante.

La prossima settimana, la competizione tra Joanie e Sarah si surriscalda. (Portalo, Joanie!) E, dato che sono rimasti solo due episodi (credo), inizierò a fare le mie scommesse. Penso che Jade sia la prossima, poi Sarah, e Danielle e Joanie saranno le ultime due. E dato che Danielle suona come Heath Ledger in Brokeback Mountain quando parla, mi arrischio che Joanie vinca. Almeno spero che lo faccia.

Quindi, ho iniziato a navigare su Dressilyme.com e ho trovato alcuni splendidi abiti in una varietà di fasce di prezzo, ma molti erano circa $ 200 e totalmente belli. Ero curioso di sapere se l'abito che avrei ricevuto avrebbe Brautkleider 2020 assomigliato alla foto del vestito sul sito web (che è stata una delle più grandi lamentele di cui ho sentito le spose sfogarsi quando hanno ordinato un vestito su un sito web e non di persona).

Ho lanciato Dressilyme per una revisione dell'abito da sposa, ho effettuato l'ordine e ho aspettato tre settimane per ottenere il mio vestito. Sì, tre settimane. Non sei mesi ... Sto divagando.

Tempistica e processo con Dressilyme
I tuoi vestiti possono essere spediti in fretta per arrivare in un mese, non 6 mesi come con molti rivenditori. Quindi, se c'è un problema (come perdita o aumento di peso, o chissà cos'altro) hai tempo per rivalutare il tuo vestito.

L'abito era su misura, facendomi risparmiare $ 200-400 anche in modifiche di base (come la lunghezza e le maniche erano troppo grandi su tutti i vestiti che ho provato localmente). Abiti da festa Il mio vestito è arrivato in poche settimane, bloccato in una piccola scatola, ma non lasciarti ingannare dalla confezione poco brillante.

Prima, era TUTTO incentrato sui matrimoni delle celebrità (per essere onesti Troian Bellisario è ancora il punto di riferimento per l'abito da sposa boho dei sogni). E, naturalmente, i matrimoni reali sono ancora una cosa, soprattutto ora che stiamo tutti aspettando di scoprire chi sarà lo stilista di abiti da sposa di Meghan Markle.

Ma in questi giorni, che tu stia cercando lo street style o l'ispirazione per il matrimonio, i fashion blogger hanno preso il sopravvento. Perché? Beh, potresti sostenere che il loro stile è più raggiungibile della maggior parte delle celebrità o dei reali, che hanno avuto abiti su misura per loro, ergo non c'è nessuna possibilità che tu possa emularli.
Mother of the Bride Dresses
Abiti da sposa designer blogger
Naturalmente, molti blogger indossano abiti firmati, ma è tutto su come li indossano. Ad esempio, la blogger danese dei sogni Pernille Teisbaek indossava un abito Vera Wang tempestato di perle, ma ha abbinato tutto il resto, dall'arredamento minimal al suo bouquet di fiori secchi. Ha persino chiesto a tutti i suoi ospiti di indossare top bianchi in modo che il risultato fosse abbinato ed elegante.

Abiti da sposa blogger alternativi
Poi, abbiamo i blogger che ci mostrano che va bene non scegliere un abito da sposa convenzionale. La stilista Alexandra Stedman, di The Frugality, indossava un abito corto in pizzo di Browns Brides, accessoriato con una ghirlanda floreale per il suo matrimonio in giardino.
Wyślij Prywatną Wiadomość
Skocz do Forum:

Logowanie
Nazwa Użytkownika

Hasło

Zapamiętaj mnie

Shoutbox
Tylko zalogowani mogą dodawać posty w shoutboksie.

ezgi hazim
DATA: 07/01/2012 10:59
Hello. E
mes Hastaligi
and E
mes
sites
[url=http://ms-hastal
igi.blogcu.com/]MS Ha

ezgi hazim
DATA: 05/01/2012 15:59
Hello. E